..

TOUR

DEL

MESSICO

DETTAGLIO VIAGGIO

1° GIORNO – ITALIA, CITTA’ DEL MESSICO
Arrivo a Città del Messico e trasferimento all’hotel e pernottamento.

2° GIORNO – CITTA’ DEL MESSICO
Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita della città e del centro archeologico di Teotihuacàn. Pranzo in ristorante. A fine giornata, rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO – CITTA’ DEL MESSICO, GUATEMALA
Prima colazione in hotel. In giornata, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Città del Guatemala. All’arrivo, trasferimento all’hotel e pernottamento.

4° GIORNO – GUATEMALA
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione, vi consigliamo la visita al sito archeologico di Tikal, il più importante del mondo Maya.

5° GIORNO – GUATEMALA, CHICHICASTENANGO, ANTIGUA
Prima colazione in hotel, partenza per Chichicastenango dove si potrà visitare la Chiesa di Santo Tomàs e il famoso mercato indigeno, dove si mescolano le usanze maya e quelle spagnole. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Antigua. All’arrivo sistemazione in hotel e pernottamento.

6° GIORNO – ANTIGUA, ATITLAN
Prima colazione in hotel. Visita alla città, monumento coloniale delle Americhe fino al 1773 capitale del Guatemala. Dopo la visita, rientro in hotel per il pranzo. Partenza per Atitlàn, uno dei laghi più belli del mondo. All’arrivo sistemazione in hotel e pernottamento.

7° GIORNO – ATITLAN
Prima colazione in hotel e intera mattinata dedicata alla visita in battello della comunità indigena di Santiago Atitlan, uno dei più tipici e coloratissimi insediamenti della zona. Pranzo in hotel. Pomeriggio a disposizione e pernottamento in hotel.

8° GIORNO – ATITLAN, SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per La Mesilla al confine con il Messico e proseguimento per San Cristobal de las Casas. Pranzo al sacco durante il percorso. Arrivo a San Cristobal e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

9° GIORNO – SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS
Prima colazione in hotel. In mattinata, visita al mercato locale, uno dei più tipici della regione. Proseguimento per le comunità indigene di San Juan Chamula e Zinancantan. Rientro a San Cristobal de las Casas e resto della giornata a disposizione.

10° GIORNO – SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS, PALENQUE
Prima colazione in hotel. Partenza per Palenque attraversando la bellissima e verdissima sierra con breve sosta alle Cascate di Agua Azul dove si pranzerà al sacco. All’arrivo registrazione, cena e pernottamento in hotel.

11° GIORNO – PALENQUE, CAMPECHE
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita del sito archeologico di Palenque, uno dei più sensazionali siti maya nel cuore della giungla. Pranzo in ristorante. Al termine, proseguimento per Campeche. All’arrivo, breve visita della città e trasferimento in hotel.

12° GIORNO – CAMPECHE, MERIDA
Prima colazione in hotel. Partenza per Uxmal e visita del sito archeologico, pranzo in ristorante. Proseguimento per Merida, conosciuta come la “Città Bianca”. Dopo la vista trasferimento in hotel.

13° GIORNO – MERIDA, CHICHEN ITZA, RIVIERA MAYA
Prima colazione in hotel e partenza per la Riviera Maya con visita della zona archeologica di Chichen Itza, capitale maya dello Yucatan, dove si possono visitare gli imponenti monumenti come il Tempio di Kukulklan, il tempio dei Guerrieri, il gioco della palla e il pozzo dei sacrifici. Pranzo in ristorante. In serata arrivo nella Riviera Maya, sistemazione in hotel con trattamento di all inclusive.

14° GIORNO – RIVIERA MAYA, CANCUN, ITALIA
Prima colazione in hotel. In giornata, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.

15° GIORNO – ITALIA
Arrivo in Italia in giornata. Fine dei servizi.

Vuoi un preventivo PERSONALIZZATO
contattaci il nostro servizio cliente sarà a tua completa disposizione!!!

Renzi Travel 2004 All rights reserved | P.Iva 01703270973